Istituto Comprensivo "Lorenzo Lotto"

Home » ALBO » Iniziativa “Una Mano per la Scuola” – Ringraziamento

Iniziativa “Una Mano per la Scuola” – Ringraziamento

Scuola Savoia News

Progetto Comenius

Operazione Trasparenza

Amministrazione Trasparente

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 131 follower

Annunci

Logo ringraziamenti

Si conferma che sabato 09/11/2013 la Coop Adriatica ha provveduto a consegnare presso la Sede Amministrativa di questo Istituto, in Corso Matteotti n. 96- Jesi,  il materiale di cancelleria, acquistato da soci e clienti Coop, che hanno scelto di devolverlo alle scuole primarie di questo Istituto, aderenti al progetto.

La suddetta iniziativa, partita quest’anno in via sperimentale, ha fatto emergere ancora una volta la disponibilità e la fattiva  attenzione  nei confronti dell’istituzione scolastica,  da parte di tanti,  genitori e non, che hanno voluto cogliere questa opportunità, per esprimere  la propria sensibilità in relazione ai  compiti educativo-didattici svolti dalla Scuola.

Hanno così collaborato all’incremento delle dotazioni e sussidi didattici dei singoli plessi,  e sono subentrati, con un concreto e discreto gesto di solidarietà,   all’impossibilità, da parte di famiglie  in  situazioni critiche, di acquistare corredi scolastici di base.

Nel ribadire che l’Istituto intende rinnovare anche per il prossimo anno scolastico la propria adesione a tale lodevole iniziativa, si esprime un cordiale sentito ringraziamento a tutti i soci e clienti Coop che sono stati vicini alle nostre Scuole Primarie F.Conti e Mestica con il proprio  intervento liberale e spontaneo. 

Alla Coop, più volte presente nel Territorio con progetti di rilievo sociale ed educativo, anche in campo scolastico, un rinnovato apprezzamento per avere ideato e organizzato efficacemente questa iniziativa, che ha coinvolto clienti e soci, protagonisti di un consumo consapevole e solidale, improntato a responsabile senso di partecipazione democratica e cittadinanza.

       IL DIRIGENTE SCOLASTICO

  (Prof.ssa Maria Rita Fiordelmondo)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: